AGGRETSUKO Stagione 4: uscita annunciata per dicembre

AGGRETSUKO Stagione 4

Netflix ha annunciato a sorpresa la data di uscita della Stagione 4 di AGGRETSUKO, la serie animata che vede protagonsita l’atipico panda rosso di casa Sanrio. Di giorno un’impiegata modello, di notte una cantante death metal che sfoga le proprie frustrazioni lavorative al karaoke. Come consuetudine, la serie sarà disponibile in esclusiva su Netflix e l’uscita è fissata per il mese di dicembre 2021.

Non è ancora disponibile una sinossi ufficiale per questa Stagione 4 di AGGRETSUKO, ma dal poster ufficiale possiamo intuire che la trama ruoterà attorno a una nuova figura che si staglia minacciosa sullo sfondo della locandina. Al fianco della protagonista Retsuko troviamo ancora il fedele Haida, collega di lavoro da sempre innamorato di lei. Quali difficoltà incontrerà Retsuko, terminata la breve carriera da idol con le OTMGirls che l’ha vista impegnata nella terza stagione? Lo scopriremo fra pochissimi mesi.

Nel frattempo, potete leggere il nostro articolo che parla di Aggretsuko e le condizioni lavorative in Giappone.

AGGRETSUKO – Sinossi

La serie di AGGRETSUKO, a cura di Sanrio e Fanworks, vede protagonista la giovane venticinquenne Retsuko, un panda rosso impiegato presso la compagnia in cui sognava di poter lavorare da una vita. Per sua sfortuna, tuttavia, la realtà lavorativa è molto lontana da quella che sognava. Retsuko verrà quotidianamente forzata a straordinari e mansioni eccessive, che la costringeranno a prendersi carico di incarichi praticamente impossibili per un impiegato comune. In una società che prevede il massimo contegno sul posto di lavoro, Retsuko si ritroverà ogni notte a scaricare la propria rabbia a suon di death metal nella solitudine un karaoke. Tuttavia, le cose sono destinate a cambiare.

Fonte: Netflix

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*