Aggretsuko ritornerà con una seconda stagione

Aggretsuko ritornerà con una seconda stagione

Fan della divertente serie Agressive Retsuko a raccolta! Attraverso il proprio panel all’interno dell’Anime Expo 2018 di Los Angeles, Netflix annuncia ufficialmente che Aggretsuko ritornerà nel 2019 con una seconda stagione.

La serie, a cura di Sanrio e Fanworks, vede come protagonista la giovane venticinquenne Retsuko, un panda rosso che lavora presso la compagnia in cui sognava di poter lavorare da una vita. Sfortunatamente però la realtà è molto lontana dai sogni; spesso e volentieri verrà forzata a fare più delle sue possibilità e prendersi carico di compiti praticamente impossibili. In una società che le impedisce di potersi fare le proprie ragioni, Retsuko si ritroverà spesso a scaricare la propria rabbia a suon di death metal in un karaoke.

Se siete interessati a una più approfondita analisi della prima stagione animata, potete dare una lettura alla nostra recensione!

Aggretsuko Season 2 – Trailer

Fonte: Netflix via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*