SQUARE ENIX: Chaos Rings arriva su PlayStation Mobile

chaos rings cover

Chaos Rings è il primo capitolo della serie JRPG di SQUARE ENIX originariamente progettata per smartphone Android e iOS, dove il giocatore sarà chiamato a scegliere un team formato da due personaggi per combattere attraverso l’Ark Arena. Ognuno dei team disponibili ha la propria storia, e si ritroverà ad affrontare gli altri personaggi in battaglia.

SQUARE ENIX lancia oggi un porting di Chaos Rings per il servizio PlayStation Mobile, e ciò significa che potremo scaricarlo anche su PlayStation Vita.

Chaos Rings per PlayStation Mobile supporta i controlli standard della portatile Sony, ed è stato ottimizzato per la nuova piattaforma. Già annunciato per il Giappone, il gioco è disponibile in USA al prezzo di 7,99 dollari, mentre attendiamo il lancio europeo, che potrebbe avvenire con l’aggiornamento del PlayStation Store di oggi pomeriggio. Il software può essere giocato in inglese, giapponese, spagnolo, francese, coreano, tedesco e cinese.

AGGIORNAMENTO: Chaos Rings è disponibile sul PlayStation Store europeo al prezzo di 7,99 euro.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.