PaRappa the Rapper 2 è disponibile su PlayStation 4

parappa the rapper cover
Mezz’ora di gameplay per ammirarlo in azione a 1080p

Come annunciato la scorsa settimana, PaRappa the Rapper 2, originario di PlayStation 2, è approdato quest’oggi sul PlayStation Store nostrano come titolo compatibile con PlayStation 4, acquistabile al prezzo di 9,99 €. Di seguito, grazie al video diffuso dallo YouTuber Turniplord, possiamo mostrarvi un ricco video di gameplay (quasi mezz’ora) della versione PS4 del titolo. Buona visione!

Torna a vestire le sneaker dell’eroe hip-hop PaRappa the Rapper e unisciti a un cast di amatissimi personaggi vecchi e nuovi in un’avventura surreale esilarante. Usa le tue doti ritmiche e il talento di rapper per impedire alla perfida banda degli spaghetti di trasformare tutto in pasta. Sei pronto per la sfida? Vedere per credere!

Poiché il titolo è stato convertito dalla versione originale per PlayStation®2 a quella per PlayStation®4 e le periferiche di PlayStation®2 non sono supportate, a volte l’azione di gioco potrebbe differire dall’originale o alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

PAL HD 720p,1080i,1080p

Acquista PaRappa the Rapper 2 sul PlayStation Store (PS4)

Fonte: PlayStation Store via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games