WORLD END ECONOMiCA ~complete~ per Switch debutterà la prossima settimana

WORLD END ECONOMiCA ~complete~

Il publisher Sekai Games e lo sviluppatore Spicy Tails rilasceranno una WORLD END ECONOMiCA ~complete~ su Nintendo Switch via eShop il 22 aprile, ovvero proprio la prossima settimana. Il gioco verrà venduto al prezzo di 24,99 €, ma coloro che effettueranno la prenotazione potranno accaparrarselo con il 15% di sconto.

Come nome indica, si tratta di una collection contenente tutti e tre gli episodi della serie WORLD END ECONOMiCA.

Sebbene nel 2016 Sekai Project annunciò che la serie sarebbe arrivata su PlayStation 4 e PS Vita, tutto riconfermato anche nel 2019, un rappresentante della compagnia ha recentemente comunicato un dietrofront: l’edizione PS Vita non è più in programma, mentre per quanto riguarda la versione PS4 non può essere al momento confermata. La fine del ciclo vitale della console portatile di Sony ha fatto sì che il team si dedicasse a una versione Switch, che ha portato via più tempo di quanto ci si aspettasse, e solo una volta che la situazione si sarà calmata si potrà pensare alle altre eventuali opzioni.

Nell’attesa di scoprire se il tutto finirà così o se l’edizione PS4 arriverà, vi lasciamo in compagnia di una panoramica su questa collection:

In un lontano futuro, gli umani hanno iniziato la colonizzazione della luna. Un giovane ragazzo di nome Haru sta inseguendo il suo sogno più grande, ovvero di stare dove nessun uomo si è mai trovato prima, ma per farlo ha bisogno di un capitale… una quantità ridicola di capitale. Quale posto migliore per ottenere tanti soldi se non utilizzare il mercato azionario?

Ci sono due regole chiave che governano questo panorama:

  • La prima: non subire mai una perdita.
  • La seconda: non dimenticare mai la prima.

Solo chi segue queste regole riesce ad ottenere enormi ricchezze…

I tre episodi di WORLD END ECONOMiCA sono raccolti in un unico gioco, permettendo ai giocatori di godersi l’intera storia!

Fonte: Sekai Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*