Tales of Zestiria: le scuse di Hideo Baba

tales of zestiria cover def

Hideo Baba, producer della saga di Tales of, ha lasciato un commento piuttosto interessante in occasione della proiezione cinematografica dell’anime Tales of Zestiria: Dawn of the Shepherd svoltasi ieri a Tokushima, in Giappone.

“Mi dispiace di aver causato preoccupazioni riguardo la serie di Tales of. Vorrei parlarne ancora in un’altra occasione.”

Non sappiamo a cosa si riferisca nello specifico, ma possiamo immaginare che si tratti di qualche particolare aspetto di Tales of Zestiria che pare non aver convinto i fan giapponesi, probabilmente il modo in cui sono stati gestiti i DLC e alcuni difetti di stampo più strettamente tecnico. Durante il prossimo mese si svolgerà il Tales of Festival, e crediamo che per allora Baba avrà occasione di spiegare meglio cosa intendesse (e magari confermare le tanto vociferate versioni PS4 e PC del titolo).

Famitsu segnala inoltre che Baba sente parecchio la pressione del ventesimo anniversario di Tales of, e vorrebbe lavorare al meglio nel prossimo futuro.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.