DEATH STRANDING ottiene il Perfect Score su Famitsu

DEATH STRANDING ottiene il Perfect Score su Famitsu

Attendevamo con curiosità il parere dei redattori di Weekly Famitsu su DEATH STRANDING, l’attesissima e discussa opera di Hideo Kojima in arrivo il prossimo 8 novembre su PlayStation 4 e nell’estate del 2020 su PC.

Con la pubblicazione della rivista in Giappone scopriamo oggi che il titolo sviluppato da KOJIMA PRODUCTIONS ha ottenuto il Perfect Score, ovvero 40 su 40: ognuno dei quattro recensori ha dato il voto massimo, 10 su 10, al titolo pubblicato da Sony Interactive Entertainment. Si tratta del ventiseiesimo titolo ad ottenere il punteggio massimo dalla rivista nipponica, accanto a titoli come METAL GEAR SOLID 4, V e Peace Walker dello stesso Kojima. Non ci resta che attendere di poterlo finalmente provare in prima persona. Di seguito vi riproponiamo il trailer di lancio del titolo.

DEATH STRANDING – Trailer di lancio

In arrivo l’8 novembre su PlayStation 4

DEATH STRANDING, il nuovo progetto del leggendario autore Hideo Kojima, sarà disponibile l’8 novembre su PlayStation 4. In DEATH STRANDING, nei panni di Sam Bridges, attraverserete una nazione devastata per ricollegare una società sgretolata e salvare l’umanità ormai sull’orlo dell’estinzione. Un messaggio speciale di Hideo Kojima:

“Le persone hanno creato “muri” e si sono ormai abituate a vivere isolate.

“DEATH STRANDING” è un gioco d’azione completamente nuovo, in cui lo scopo del giocatore è ricollegare città isolate e una società disgregata. Tutti gli elementi, compresa la storia e l’azione di gioco, hanno come filo conduttore il tema dello “Strand” (legame o filo, appunto) o la connessione.

Nei panni di Sam Porter Bridges, cercherete di fare da ponte per superare le divisioni esistenti nella società, creando così nuovi legami, o fili, con altri giocatori di tutto il mondo. Attraverso la vostra esperienza di gioco, spero che riuscirete a capire la vera importanza di creare connessioni con gli altri.

Avrete la possibilità di scegliere tra l’Edizione standard, l’Edizione speciale, l’Edizione deluxe digitale e l’Edizione da collezione.

Fonte: Weekly Famitsu

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*