AVerMedia: Live Streamer NEXUS e MIC 330 arriveranno presto in Europa

AVerMedia: Live Streamer NEXUS e MIC 330 arriveranno presto in Europa

AVerMedia Technologies annuncia oggi di aver lanciato sul mercato statunitense due nuovi prodotti: il mixer e control center a sei tracce Live Streamer NEXUS, per rendere ancora più efficace e variegata la creazione di contenuti YouTube, Twitch e altro, permettendo di impostare rapidamente transizioni di scene, effetti sonori, grafici e altro; e il microfono dinamico cardioide XLR MIC 330.

Entrambi i prodotti non sono ancora disponibili in Europa, ma lo diventeranno nel prossimo futuro. Ovviamente, vi terremo aggiornati qualora ricevessimo informazioni in merito. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere il comunicato stampa qui sotto dedicato a queste due nuove entry nel catalogo di AVerMedia, ricordandovi che le pagine dei singoli prodotti possono essere consultate sul sito ufficiale della compagnia. E se per completare il vostro streaming setup servisse anche una webcam, potete puntare sullo stesso brand con la CAM PW513 4K.

AVerMedia lancia Live Streamer NEXUS e MIC 330

AVerMedia Technologies, Inc., leader nell’audio e video digitale, ha annunciato oggi di aver lanciato Live Streamer NEXUS e Live Streamer MIC 330, le ultime aggiunte all’ecosistema di AVerMedia. Un mixer audio rivoluzionario / Control Center per la creazione di contenuti dal vivo su YouTube, TikTok o qualsiasi piattaforma di streaming e un microfono dinamico pronto per aiutare gli streamer a far sentire la loro voce. Il Live Streamer NEXUS è un mixer audio a 6 tracce, 3 sono ingressi fisici (ottico, line in e XLR), 3 sono tracce virtuali che possono essere instradate sul PC in streaming. L’amplificatore e il processore audio integrati consentono agli editor di modificare il loro ingresso del microfono XLR per farsi sentire al meglio, mentre con Dual Mix saranno in grado di controllare 2 mix audio indipendenti, uno ascoltato nel loro streaming, uno nelle loro cuffie.

Il Control Center NEXUS è costituito da un touch screen IPS da 5 pollici e 4 pulsanti funzione dedicati. Insieme alla sua app NEXUS, i creatori possono personalizzare completamente il
pannello di controllo per avere il pieno controllo dei loro live streaming. Cambiamenti di scena, lancio di contenuti multimediali, controllo della musica o visualizzazione del conteggio degli spettatori, livelli del volume e persino la lettura della chat dal vivo, il NEXUS offre un livello di controllo completamente nuovo a tutti i creativi. L’app NEXUS ha integrato software di streaming e piattaforme popolari come OBS, Streamlabs OBS, RECentral, YouTube, Twitch e Spotify prevedendo anche molte integrazioni future e nuove funzioni in arrivo, tramite aggiornamenti software gratuiti.

L’audio è il Re, specialmente per i creatori di contenuti durante le loro sessioni dal vivo. Il Live Streamer MIC 330, un microfono XLR dinamico, viene proposto per aiutare gli editor a farsi sentire al meglio delle loro possibilità con il minimo sforzo, in modo che possano concentrarsi sulla creazione. Il suo filtro anti-pop integrato aggiunge un ulteriore livello di protezione per aiutare i creatori a filtrare quei suoni troppo forti e mantenere costante il comfort d’ascolto dello spettatore.

Nell’infinita ricerca di AVerMedia per fornire ai creatori di contenuti gli strumenti di cui hanno bisogno per elevare i loro contenuti e creare con coraggio, AVerMedia ha sviluppato il primo mixer audio / Control Center del suo genere per consentire ai creatori di prendere veramente il controllo della loro creazione di contenuti dal vivo e un microfono XLR dinamico di qualità broadcast, due elementi chiave per rendere lo studio e l’ecosistema AVerMedia un’esperienza più completa e soddisfare al meglio le esigenze creative degli editor.

Fonte: AVerMedia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.