AverMedia: ecco la webcam PW513 4K, certificata da Zoom

AverMedia: ecco la webcam PW513 4K, certificata da Zoom

AverMedia annuncia una nuova webcam con risoluzione video 4K che farà sicuramente la gioia di streamer e altre figure con una grossa necessità di una buona qualità video, resasi necessaria in ambito lavorativo dalla pandemia in atto. la cam PW513 4K è infatti certificata da Zoom, e dunque dovrebbe essere un buon indicatore della qualità e bontà di questo apparecchio. Con una qualità in registrazione di 3840×2160, campo visivo di 94° e uno zoom ottico che permette di ingrandire la visuale fino a 4X sulla carta senza perdite di definizione, questo prodotto premium è pensato proprio per chi vuole portare la propria esperienza di videoconferencing ad un livello superiore, oppure per quegli streamer che sono pronti a fare il grande passo, e hanno bisogno di hardware che gli permetta di farlo.

Per ottenere la certificazione Zoom, la cam è stata sottoposta a rigorosi test di qualità e di affidabilità che, stando al comunicato stampa dell’azienda (e alla certificazione poi effettivamente ottenuta) sono stati tutti superati con successo. La cam PW513 è ora disponibile su Amazon al prezzo suggerito di 199,99€, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale dell’azienda per maggiori informazioni; Qui sotto trovate il comunicato stampa dell’annuncio con specifiche più dettagliate, mentre per chi cerca qualcosa di più economico vi invitiamo a prendere in considerazione i due modelli consumer lanciati sempre dalla stessa AVerMedia, ovvero le CAM 310P e CAM 315.

La webcam 4K PW513 di AVerMedia ora certificata per Zoom

AVerMedia Technologies, Inc., leader nella tecnologia audiovisiva, è lieta di annunciare la certificazione Zoom per la webcam PW513 4K Ultra HD. La certificazione di Zoom attesta la qualità, l’affidabilità e la facilità d’uso che il PW513 offre per le chiamate Zoom. “La certificazione di Zoom conferma che la PW513 è un punto di svolta”, ha affermato Michael Kuo, Presidente e CEO di AVerMedia. “Ora le chiamate Zoom possono eguagliare l’immediatezza dell’interazionedi persona grazie al video realistico e alle funzionalità avanzate della PW513.” Per ottenere la certificazione Zoom, la PW513 è stata sottoposta a test completi di qualità, affidabilità e compatibilità con Zoom. Le funzionalità del PW513 sono tutte completamente accessibili in Zoom tramite l’app CamEngine gratuita di AVerMedia.

Caratteristiche della webcam AVerMedia PW513

La PW513 fornisce video 4K Ultra HD nitidi e realistici ed è progettata per una vasta gamma di usi, tra cui videoconferenze, apprendimento a distanza e live streaming. È particolarmente adatta per presentazioni e lezioni a distanza grazie al suo campo visivo di 94°, che permette di inquadrare un ampio spazio utile per una lavagna o altri soggetti simili, e il suo ePTZ (zoom pan tilt digitale) può ingrandire fino a 4x mantenendo una qualità video ad alta definizione. La PW513 è anche un’opzione eccellente per piccole riunioni, poiché il suo ampio campo visivo può contenere più persone nell’inquadratura, mentre il sensore degli altoparlanti supportato dall’intelligenza artificiale può inquadrare e ingrandire chi sta parlando e seguirlo mentre si muove nella stanza. In alternativa, è possibile utilizzare l’inquadratura automatica per adattare perfettamente tutti i partecipanti all’immagine. La certificazione Zoom ufficiale della webcam PW513 è l’ultimo aggiornamento della gamma di webcam di AVerMedia, che include anche PW310P e PW315 di recente pubblicazione, che forniscono entrambe video Full HD 1080p. La PW315 dispone di un grandangolo di 95°, che la rende anche una scelta eccellente per presentazioni e riunioni. La PW310P è perfetta per studenti o uomini d’affari che lavorano da casa e dispone di un obiettivo con messa a fuoco automatica, che può mantenere gli oggetti nitidi anche se tenuti in stretta prossimità dell’obiettivo. La PW513 è ora disponibile su Amazon per un prezzo di listino suggerito di 199,99 €. Per ulteriori informazioni sui prodotti AVerMedia, visitare il sito dell’azienda.

Fonte: AVerMedia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*