Bauhutte: presentata al mondo la Ninja Onesie 4G gaming suit

Bauhutte: presentata al mondo la Ninja Onesie 4G gaming suit

L’azienda giapponese BE-S, che comprende al suo interno il brand Bauhutte, continua a stupirci per il suo catalogo di prodotti decisamente inusuale, che spazia dalle scrivanie e sedie da gaming a veri propri capi d’abbigliamento e coperte dedicate proprio al nostro hobby preferito. Ecco dunque che viene annunciato oggi il pigiama intero “Ninja Onesie 4G“, una tuta pensata apposta per i videogiocatori che non vogliono soffrire il freddo durante le lunghe sessioni davanti alla TV. Pieno di cerniere, tasche e tasconi, la Gaming suit “Ninja Onesie” HFD-4G presenta diversi accorgimenti per il massimo comfort e per non doversela togliere proprio mai… neppure per andare in bagno.

Questa Ninja Onesie 4G gaming suit è ora disponibile per l’acquisto in tutto il mondo tramite il negozio Tokyo Otaku Mode al prezzo suggerito di 135$ tasse escluse, realizzata al 95% in poliestere e in 5% di poliuretano, disponibile in taglie M, L ed XL. Maggiori dettagli nel comunicato stampa qui di seguito, mentre in fondo all’articolo potrete trovare una nutrita galleria di immagini.

Bauhütte® (con sede a Osaka, Giappone) è un marchio giapponese di mobili da gioco e la sua tuta da gioco “Ninja Onesie” sarà disponibile per l’acquisto in tutto il mondo a partire da febbraio 2021. Con questo capo di abbigliamento divino, si può restare completamente avvolti da una coperta e muoversi facilmente. È un articolo molto popolare in Giappone ogni inverno. Ordinalo e potrai rendere il tuo tempo a casa ancora più confortevole e piacevole.

Cos’è Ninja Onesie?

La tuta da gioco “Ninja Onesie” è stata creata per i giocatori adulti in quanto unisce calore e facilità di movimento cosa molto importante per quando si gioca. Con essa, sarai avvolto dal calore della testa ai piedi. È realizzata in tessuto velour che è morbido ed elastico, così ci si potrà muovere a proprio piacimento. Ha anche una vestibilità ampia per favorire il relax di chi lo indossa. Soprattutto, la caratteristica più importante del Ninja Onesie è che è stato realizzato appositamente per i giocatori. Non è un semplice vecchio abbigliamento per la casa; è dotato di molte caratteristiche uniche per supportare al meglio il proprio gameplay in maniera più confortevole possibile.

Muffole regolabili

Le maniche sono dotate di fori per i pollici e muffole. si può scegliere quante parti delle mani si vuol esporre e allacciare le muffole in 4 varianti. Ad esempio, in Gaming Mode, si possono lasciare i guanti appoggiati sulla parte superiore delle dita per tenerli caldi rimanendo in grado di utilizzare facilmente la tastiera e il mouse.

Copricapo

Il cappuccio e lo scaldacollo avvolgono interamente la testa e il collo. Il cappuccio è stato fatto apposta per poter essere usato anche con un paio di cuffie addosso. Per evitare che l’aria fredda entri dalla parte anteriore del collo, ci sono alcuni scaldacollo inclusi che possono essere chiusi con cerniera fino al viso (proprio come un ninja)!

Cerniera Posteriore

Se pensate che andare in bagno con una tutina sia una seccatura, ripensateci. Abbiamo attaccato una cerniera speciale sul retro della tuta e lasceremo il resto del processo alla vostra immaginazione. Con questo, rendete il vostro viaggio in bagno il più breve possibile, tornando al gioco in pochissimo tempo. Ovviamente si può anche aprire la cerniera anteriore proprio come in un normale paio di jeans, così tutti potranno usufruire di questa feature.

Completamente lavabile in lavatrice

La Ninja Onesie è lavabile in lavatrice al 100% per tenerla pulita al meglio dopo ogni uso.

Altre caratteristiche

Sono anche incluse delle calze che permettono comunque di muovere i piedi liberamente e bottoni che permettono di tenere le maniche arrotolate.

Fonte: Bauhutte

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*