L’RPG Various Daylife di SQUARE ENIX è disponibile per Apple Arcade

Various Daylife

Various Daylife, l’RPG targato SQUARE ENIX e dagli stessi creatori di capolavori come Bravely Default e Octopath Traveler, approda sul servizio di gaming per iOS Apple Arcade.

Curiosi di saperne di più su questo titolo? Allora eccovi una piccola anteprima:

Un Nuovo RPG di SQUARE ENIX

Un titolo pensato per Apple Arcade dagli stessi creatori di Bravely Default e Octopath Traveler.

Esplora L’Inesplorato

Nell’anno 221 dell’Era Imperiale è stato scoperto un nuovo continente. Esplora ogni suo angolo vestendo i panni di un pioniere di Antoecia, e vivi al massimo la tua vita nella città di Erebia.

Meccaniche

  • Crescita Attraverso il Lavoro – Sviluppa la tua forza effettuando lavori manuali, o affina le abilità magiche trascrivendo potenti codici in veste di segretario. Con oltre 20 classi e oltre 100 tipi di lavori da poter effettuare per i vari job disponibili.
  • Spedizioni Strategiche – Scegli quali razioni, oggetti e strumenti da campeggio inserire nella borsa prima di partire per ogni esplorazione. Durante il tuo viaggio non affronterai solo mostri, ma anche il cattivo tempo, e il lento deterioramento del cibo. Quando la situazione inizia a farsi dura, ti spingerai ancora avanti o deciderai di ritirarti?
  • Battle System Innovativo – Divertiti con un battle sistem a turni tradizionale ma fresco, e lavora con i tuoi alleati per cambiare le condizioni degli avversari, creare una sequenza di attacchi a catena, e infliggere ingenti danni.

Qui sotto potete ammirare il suo trailer di lancio!

Various Daylife – Trailer

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*