COGEN: Sword of Rewind annunciato per PS4, Switch e PC

COGEN: Sword of Rewind

La pagina Twitter di Gemdrops ci regala l’annuncio del side-scrolling action game COGEN: Sword of Rewind, titolo in arrivo nel corso del 2020 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Saranno supportate le lingue inglese, giapponese, cinese (tradizionale e semplificato) e coreano.

La storia narrata dal gioco è ambientata sulla terra nel prossimo futuro, e vede come protagonista l’eroina Kohaku, intenta a risolvere i problemi di Cogen City. Grazie all’Ouroboros System, che si attiverà al momento della morte, sarà possibile tornare indietro nel tempo e continuare a combattere senza paura del fallimento.

Le musiche sono composte da Motoi Sakuraba, già noto per aver fatto da compositore per titoli della serie Tales of, Star Ocean, Golden Sun, Dark Souls, e altre ancora!

Qui sotto potete ammirare il trailer di annuncio del gioco, seguito da alcune immagini. Buona visione!

COGEN: Sword of Rewind – Trailer

Immagini

Fonte: Gemdrops via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games