Root Letter: Last Answer, trailer e novità dal Tokyo Game Show

Root Letter: Last Answer

KADOKAWA GAMES ha rilasciato un nuovo trailer per Root Letter: Last Answer, nuovo capitolo della saga creato interamente in live action.

Oltre al trailer, che troverete a fine articolo, la software house ha rilasciato alcune importanti novità per il titolo. Nonostante non sia ancora stata fissata una finestra di lancio, ora sappiamo di per certo che questo nuovo capitolo della saga verrà rilasciato sia su PlayStation 4 che su PlayStation Vita.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che se volete saperne di più su Root Letter: Last Answer potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Root Letter: Last Answer – trailer TGS

Aya Fumino è una ragazza proveniente dalla prefettura di Shimane con cui Max, il protagonista della storia, si ritroverà a scambiare lettere durante i suoi anni delle superiori. È la “ragazza leggendaria” di cui tutti parlano, sempre molto gentile verso i suoi compagni di classe, con ottimi voti e capace di eccellere nelle arti e nello sport. Ma dopo la decima lettera, la corrispondenza tra i due si è bruscamente interrotta. Quindici anni dopo il protagonista troverà inaspettatamente un’undicesima lettera, dove al suo interno è presente una terribile frase: “ho ucciso qualcuno“. Quindi, la bella e divertente vita che descriveva nelle lettere era solo una bugia? Che tipo di persona è realmente Aya Fumino? La storia di Root Letter inizia proprio qui, con il protagonista in viaggio verso la prefettura di Shimane in cerca della verità.

Fonte: KADOKAWA GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games