JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven è disponibile in Giappone

JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven è disponibile in Giappone

Play-Asia.com ci fa pervenire un comunicato stampa che annuncia l’uscita in Giappone di JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven, il picchiaduro di CyberConnect2 e BANDAI NAMCO Entertainment disponibile unicamente su PlayStation 4 e PlayStation 3. Tutti i dettagli del caso li trovate di seguito.

HEAVEN’S GATES ARE OPEN!!

Play-Asia.com è felice di annunciare che JoJo no Kimyou na Bouken Eyes of Heaven, il nuovo videogioco tratto dal celebre manga “Le bizzarre avventure di JoJo”, è disponibile da oggi per PlayStation 4 e PlayStation 3!

Per l’occasione Hirohiko Araki ha scritto una storia inedita all’interno della quale gli oltre 30 personaggi provenienti dal famoso manga (tra i quali: Joseph Joestar, Kujo Jotaro, Higashikata Josuke, Kakyoin Noriaki, Caesar Zeppeli, Diego Brando da Steel Ball Run e Rudol von Stroheim da Battle Tendency) daranno vita a scontri epici con pose ancora più plastiche.

BANDAI NAMCO Entertainment e CyberConnect2 hanno prestato particolare attenzione ai commenti dei fan in modo da creare il gioco migliore possibile.

Inoltre, tutti coloro che sono rimasti perplessi dal sistema delle microtransazioni del precedente capitolo, saranno felici di sapere che non ci sarà niente del genere in JoJo no Kimyou na Bouken Eyes of Heaven. Hiroshi Matsuyama di CyberConnect 2 ha dichiarato: “In questo gioco non ci saranno microtransazioni o DLC a pagamento. Ci saranno dei contenuti scaricabili, ma saranno tutti gratuiti”.

Infine l’edizione Day-One includerà un codice per poter scaricare Jotaro Kujo nella versione “Diamond is Unbreakable“.

Cliccate su http://par.bz/7pn per ulteriori informazioni.

Fonte: Play-Asia.com

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games