JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven, JoJolion chiude la serie di trailer

JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven

In vista dell’imminente uscita di JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven sulle nostre PlayStation 4, BANDAI NAMCO Entertainment porta sui nostri schermi il trailer interamente dedicato all’ottava e ultima parte (almeno al momento), JoJolion, chiudendo così la serie di video mirati a introdurre le varie saghe e i suoi personaggi.

Tratto dall’intramontabile capolavoro creato dal maestro Hirohiko Araki, JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven offrirà ai giocatori oltre 50 combattenti giocabili, ciascuno dei quali disporrà delle proprie mosse e pose caratteristiche.

Prima di lasciarvi a quest’ultimo trailer e alla correlata galleria di immagini, vi ricordiamo che il titolo arriverà nel nostro territorio dal 30 giugno.

JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven – Jojolion Trailer e Screenshot

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.