JOJO Vento Aureo: un tour in Italia per i fan giapponesi

JOJO Vento Aureo: un tour in Italia per i fan giapponesi

Dopo i tour di Banana Fish e di Aria, Kinki Nippon Tourist ha deciso di pianificare un altro tour, questa volta per visitare i luoghi dove si svolge la vicenda di JOJO Vento Aureo.

A novembre orde di giapponesi potranno ammirare Napoli, Pompei, Venezia e Roma, destreggiandosi tra Piazza Garibaldi, Piazza Vittorio Emanuele II e anche il Colosseo. Due sono le opzioni disponibili per il tour di JOJO Vento Aureo: quella più economica, la “Golden Experience“, costa 343.000 yen (2.900 euro), e consiste in 6 giorni nel Bel Paese, mentre la “Golden Experience Requiem” aggiunge un giorno in più, al costo di 383.000 yen (circa 3.200 euro). Le iscrizioni per il tour apriranno il 26 agosto e chiuderanno il 6 settembre.

Notare che il sito avverte i futuri turisti di evitare specchi a Pompei, essere gentili con le tartarughe, fare attenzione a non addormentarsi al Colosseo e raccomanda ai clienti di non ghiacciare il canale di Venezia.

A proposito di JOJO, pochi giorni fa sono stati annunciati due nuovi OVA di Così parlò Rohan Kishibe.

Fonte: Kinki Nippon Tourist via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Nadir
Leggende metropolitane dicono che abbia cominciato a giocare a Pokémon ancor prima di imparare a leggere. Amante viscerale del mondo Nintendo, divide le sue giornate tra noiosissimi libri da studiare, giochi che non finirà mai e anime di dubbio gusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games