JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven, trailer europeo per Diamond is Unbreakable

JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven, trailer europeo per Diamond is Unbreakable

Questa mattina BANDAI NAMCO Entertainment ci delizia con un nuovo trailer, tante nuove immagini e un comunicato stampa relativo a JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven, il nuovo gioco tratto dalla serie di Araki che arriverà su PlayStation 4 in Italia il prossimo 30 giugno.

Protagonista odierna è la quarta parte della serie, Diamond is Unbreakable, attualmente in onda nella forma di serie animata sulle reti televisive giapponesi e in simulcasting anche nel nostro paese. Buonavisione!

ENTRA NELL’UNIVERSO DI DIAMOND IS UNBREAKABLE CON JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN!

molti anni dopo il suo ultimo combattimento con DIO, Jotaro Kujo è tornato per vivere nuove avventure con il giovane Josuke Higashikata. Nella città costiera di Morioh, i due devono però affrontare un nuovo e pericoloso nemico: Yoshikage Kira e il suo stand Killer Queen.

Con il quarto arco narrativo di JoJo’s Bizarre Adventure, Diamond is Unbreakable, debuttano molti nuovi personaggi, tra cui Josuke Higashikata e i suoi alleati Shigekiyo Yangu, Koichi Hirose, Rohan Kishibe, Yukako Yamagishi, Okuyasu Nijimura, impegnati a combattere Yoshikage Kira, a sua volta supportato da Akira Otoishi e Kosaku Kawajiri. E ovviamente, ogni personaggio avrà il proprio stand unico, che darà vita ad alcuni combattimenti epici nella città di Morioh e Cape Poyoyon!

Nel gioco sarà presente anche una modalità online per offrire ai giocatori un’esperienza di combattimento aggiuntiva. Infatti, oltre ai combattimenti 2 contro 2, sarà disponibile una modalità cooperativa, che consentirà agli appassionati della saga di unire le proprie forze per combattere contro la CPU o altri giocatori reali. Partecipando ai vari incontri, potranno sbloccare molti nuovi contenuti, come missioni, costumi e oggetti.

Preparati a combattere, perché dal 30 giugno 2016, JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN sarà disponibile per PlayStation®4 in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia!

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.