Atelier Ryza 3: Alchemist of the End & the Secret Key | #WelcomebackRyzaEU Campaign Overview (koeitecmoeurope.com)

Pokémon GO: un grande annuncio in arrivo

Pokémon GO Plus

Niantic e Sprint terranno oggi, 7 dicembre, una conferenza stampa durante la quale verrà fatto un grande annuncio dedicato a Pokémon GO.

A condurla saranno Marcelo Claure, CEO di Sprint, e John Hanke, CEO di Niantic, e si terrà alle 17:30 ora italiana. Vi ricordo che qualche tempo fa, grazie a un leak proveniente da data miner, sono stati trovati i dati delle creature di seconda generazione e di Ditto, che è stato poi rilasciato con l’ultimo aggiornamento. Che siano proprio le nuove creature il motivo della conferenza? Non ci resta che aspettare qualche ora per scoprirlo.

DITTO STA PER APPARIRE IN POKÉMON GO

Sfuggente e multiforme, ecco il Pokémon che si traveste da altri Pokémon

Londra, 23 novembre 2016. Gli Allenatori di Pokémon GO finalmente potranno catturare Ditto, un Pokémon dalla curiosa sagoma informe e con la capacità di imitare aspetto e tratti di altri Pokémon. Ma non potrai avvistare Ditto! Questo Pokémon birichino rivelerà la sua vera forma solo dopo averlo catturato… Potrebbe nascondersi dietro uno qualsiasi dei Pokémon che acchiapperai! E ricorda: quando sfiderai una Palestra o ci condurrai uno dei tuoi Pokémon ad allenarsi, Ditto copierà l’aspetto, il tipo e le mosse del primo Pokémon che vedrà per poi conservarli per l’intera durata della sfida.

Per saperne di più su Pokémon GO, visita il blog ufficiale di Niantic su PokemonGOlive.com.

Fonte: Niantic via Nintendo Everything

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.