VANQUISH: trapelato l’arrivo di una versione rimasterizzata

VANQUISH

Tramite il Microsoft Store è trapelato prima del tempo l’annuncio di una versione rimasterizzata di VANQUISH, lo sparatutto in terza persona sviluppato da PlatinumGames per le console di scorsa generazione. Secondo lo store Xbox, VANQUISH per Xbox One dovrebbe vedere la luce il prossimo 18 febbraio 2020 e pare che il titolo arriverà anche su PlayStation 4 lo stesso giorno. Secondo le informazioni diffuse dal Microsoft Store, questa versione del gioco potrà contare su una risoluzione che raggiungerà i 4K e i fatidici 60 fps su Xbox One X.

VANQUISH, diretto dallo stesso Shinji Mikami che ha creato RESIDENT EVIL e sviluppato dallo studio che ha dato i natali a Bayonetta, è uscito originariamente su PlayStation 3 e Xbox 360 nell’ottobre del 2010, per poi giungere su PC lo scorso maggio 2017 (qui trovate la nostra recensione). Nell’attesa di un annuncio ufficiale da parte di SEGA che ne confermi l’uscita anche su PlayStation 4, vi mostriamo una galleria di immagini di questa versione rimasterizzata. La pagina del gioco è ancora attiva sul Microsoft Store e potete raggiungerla seguendo questo link.

VANQUISH – Screenshot

VANQUISH – Descrizione

Ritorna lo sparatutto sci-fi di grande successo. Una Terra sovrappopolata che annaspa a causa della carenza di risorse ripone le sue speranze nella colonia spaziale Providence, alimentata da energia solare. Quando all’improvviso Providence viene invasa da un gruppo di ribelli e la sua tecnologia usata per devastare le città, un’unità specializzata di marines spaziali dovrà riconquistarla. Dotato di BLADE, il sistema d’armi sperimentale che può scandire, copiare e salvare tre armi esistenti, l’agente DARPA Sam Gideon deve infiltrarsi su Providence, sconfiggere legioni di nemici e disattivare il trasmettitore di energia che minaccia la vita sulla Terra.

Funzionalità

  • Grafica in 4K con 60 fps disponibile per Xbox One X
  • Rimasterizzati per la prima volta su Xbox One

Informazioni aggiuntive

Pubblicato da
SEGA

Sviluppato da
PlatinumGames Inc.

Data di uscita
17/02/2020

Dimensioni approssimative
100,84 MB

Fonte: Microsoft Store via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games