Root Letter: Last Answer – Presentata l’attrice che interpreterà Aya Fumino

Root Letter: Last Answer – Presentata l’attrice che interpreterà Aya Fumino

Ecco arrivare in rete alcune prime informazioni utili inerenti a Root Letter: Last Answer, uno dei nuovi progetti annunciati dalla compagnia a inizio agosto assieme a Root Letter 2. All’interno di questa opera, di cui ancora si continua a ignorare la natura, Ako Yamamoto del gruppo idol nipponico Cerisier vestirà i panni in carne e ossa di Aya Fumino.

Eccovi una piccola introduzione al personaggio:

Aya Fumino è una ragazza proveniente dalla prefettura di Shimane con cui Max, il protagonista della storia, si ritroverà a scambiare lettere durante i suoi anni delle superiori. È la “ragazza leggendaria” di cui tutti parlano, sempre molto gentile verso i suoi compagni di classe, con ottimi voti e capace di eccellere nelle arti e nello sport. Ma dopo la decima lettera, la corrispondenza tra i due si è bruscamente interrotta. Quindici anni dopo il protagonista troverà inaspettatamente un’undicesima lettera, dove al suo interno è presente una terribile frase: “ho ucciso qualcuno“. Quindi, la bella e divertente vita che descriveva nelle lettere era solo una bugia? Che tipo di persona è realmente Aya Fumino? La storia di Root Letter inizia proprio qui, con il protagonista in viaggio verso la prefettura di Shimane in cerca della verità.

Ako Yamamoto sarà presente come ospite allo Shimane Gaming Day Convention, evento che si terrà proprio nella prefettura di Shimane dal 6 al 7 ottobre.

Speriamo solo che durante l’evento venga finalmente rivelato se Root Letter: Last Answer sarà un gioco o un live action.

Fonte: KADOKAWA GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games