Root Letter: annunciata la Limited Edition europea

Root Letter

PQube ha annunciato un’edizione limitata per Root Letter, visual novel di KADOKAWA GAMES in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation Vita nel corso del 2016.

Inoltre la software house ha annunciato che, prenotando il gioco da alcuni rivenditori, potremo ottenere come bonus pre-order un bellissimo artbook. Ma vediamo ora insieme i contenuti della Limited Edition.

Root Letter – Limited Edition

root-letter-limited-edition

Contenuti:

  • La copia del gioco
  • Un Artbook speciale creato appositamente per il rilascio occidentale
  • Boxart speciale illustrata da Taro Minoboshi

Sinossi

Root Letter è un’avventura pregna di misteri, un dramma umano ambientato nella prefettura di Shimane. All’interno di esso il giocatore dovrà risolvere il mistero di Fumino Aya, un’amica di penna dei tempi delle superiori che è scomparsa improvvisamente dopo aver lasciato una lettera misteriosa, consegnata quindici anni dopo.

Fonte: PQube

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games