ZONE OF THE ENDERS: THE 2nd RUNNER – M∀RS annunciato per PlayStation 4

ZONE OF THE ENDERS: THE 2nd RUNNER - M∀RS

KONAMI e Cygames hanno annunciato ufficialmente ZONE OF THE ENDERS: THE 2nd RUNNER – M∀RS, che arriverà in Giappone nel corso del 2018 su PlayStation 4.

Si tratta di una versione rimasterizzata di Anubis: ZONE OF THE ENDERS, titolo uscito nel 2002 su PS2 e conosciuto in occidente come ZONE OF THE ENDERS: The 2nd Runner. Questa nuova versione godrà di una grafica migliorata, del supporto alla risoluzione 4K, di un comparto audio di ultima generazione e tante altre nuove caratteristiche, come ad esempio la possibilità di giocarlo utilizzando la periferica per la realtà virtuale PlayStation VR.

Al momento non sappiamo se il titolo verrà rilasciato anche in occidente. In attesa di novità vi lasciamo ora con il trailer dell’annuncio. Buona visione.

Aggiornata (19/09 ore 15:25)KONAMI, grazie a dei nuovi screenshot, ci mostra il paragone grafico tra la versione originale (prima immagine), la versione HD (seconda immagine) e la risoluzione 4K (terza immagine).

ZONE OF THE ENDERS: THE 2nd RUNNER – M∀RS – trailer

Fonte: KONAMI via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.