KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV verrà doppiato in italiano

KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV

Amazon Italia ha aperto il pre-order per il Blu-ray di KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV. Il film, totalmente realizzato in computer grafica, uscirà singolarmente il 12 ottobre e servirà da prequel per FINAL FANTASY XV, ultimo capitolo numerato della saga in arrivo il 30 settembre su PlayStation 4 e Xbox One.

Il Blu-ray di KINGSGLAIVE sarà incluso anche nella Deluxe Edition del gioco e, grazie ad Amazon, possiamo scoprire una piccola novità che farà sicuramente piacere a tutti i fan della saga. La pellicola, della durata di 110 minuti, verrà localizzata in italiano e conterrà sia doppiaggio che sottotitoli nella nostra lingua, oltre che in inglese. Per ora non si hanno informazioni sul cast italiano di doppiatori che si occuperanno del film ma cercheremo di tenervi aggiornati.

In attesa di novità vi lasciamo con l’ultimo trailer dedicato al film pubblicato al Comic-Con di San Diego, se invece volete preordinarlo, o preordinare la Deluxe Edition che lo contiene potete farlo seguendo questi link:

KINGSGLAIVE: FINAL FANTASY XV – Trailer

Il magico regno di Lucis è dimora del sacro Cristallo, ma il minaccioso imperatore di Niflheim non si fermerà di fronte a niente per impossessarsene. La guerra esplode ed è la più lunga che si possa ricordare. Re Regis, sovrano di Lucis, guida un team di soldati scelti con a capo Nyx Ulric. Il team ha il compito di proteggere la città reale di Insomnia, arginando l’inesorabile avanzata dell’esercito imperiale di Niflheim.

Fonte: Amazon.it

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.