LOOP8: Summer of Gods annunciato per l’Occidente

Loop8: Summer of Gods annunciato per l’Occidente

Marvelous Europe ha annunciato l’arrivo in Europa di LOOP8: Summer of Gods, che giungerà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC nella primavera del 2023. In Giappone il titolo uscirà entro la fine di quest’anno e possiamo ammirarlo nel nuovo trailer che vi includiamo di seguito.

Con questo trailer possiamo ascoltare per la prima volta il doppiaggio in inglese, che potrà essere alternato a quello giapponese nella versione occidentale del gioco, ambientato nella città di Ashihara nel 1983. Nel team di sviluppo di Summer of Gods troveremo Yoichi Miyaji (Lunar, Grandia), il game designer Yuri Shibamura (Gunparade March, Touken Ranbu), i character designer Shingo Adachi (Sword Art Online) e En Morikura (Kizuna Ai), il concept artist Kitsuneiro (Amatsu Kitsune), il mascot character designer Ryudai Murayama (Sakuna: Of Rice and Ruin) e il compositore Noriyuki Iwadare (Ace Attorney series).

LOOP8: Summer of Gods segue il protagonista Nini e i suoi compagni di classe mentre cercano di sconfiggere i Kegai, entità demoniache che hanno portato l’umanità sull’orlo dell’estinzione. Cresciuto su una stazione spaziale decaduta conosciuta come “Hope“, Nini torna sulla Terra per trascorrere la sua estate ad Ashihara, uno degli ultimi templi rimasti dell’umanità. Dotato della sua “Demon Sight“, Nini può usare la sua speciale connessione con gli dei per resettare il mondo, con ogni ciclo che consente a lui e ai suoi compagni di rivivere l’ottavo mese più e più volte finché le cose non vanno per il versi giusto… oppure fino a che i Kegai non avranno la meglio.

LOOP8: Summer of Gods – Trailer di annuncio

Fonte: Marvelous Europe

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.