Mortal Kombat X: Ed Boon ci mostra Kano in azione

mortal kombat x cover new

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios diffondono in rete un nuovo trailer per Mortal Kombat X, il decimo capitolo della serie in arrivo nel 2015 sulle console di vecchia e nuova generazione. In questo nuovo video il producer Ed Boon ci mostra Kano, un’altra vecchia conoscenza, che ora appare con qualche anno in più sulle spalle e, come gli altri combattenti già annunciati, con tre fiammanti moveset che si chiamano Cutthroat, Cybernetic e Commando. Il suo cuore cibernetico potenzierà gli attacchi con le due lame con il primo set, il suo laser e le sue granate con il secondo e infine le prese e proiezioni con il terzo. Godetevi di seguito il nuovo trailer.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.