Mortal Kombat X: trailer e annuncio ufficiale

mortal kombat x cover

Ed Boon di NetherRealm Studios mantiene le promesse: giusto un’ora fa su Twitter ha comunicato l’imminente annuncio di Mortal Kombat X, e da pochi istanti la rete è in fermento. Il decimo capitolo del picchiaduro più macabro degli anni ’90 arriverà sulle console di nuova generazione nel 2015. Non è ancora confermato se arriverà anche sulle vecchie ammiraglie, come preannunciato da Amazon. Gustatevi di seguito il trailer di annuncio

Fueled by next-gen technology, Mortal Kombat X combines unparalleled, cinematic presentation with dynamic gameplay to create an unprecedented Kombat experience. 

Featuring an original track by Wiz Khalifa titled “Can’t Be Stopped.”

www.MortalKombat.com
http://www.facebook.com/MortalKombat
Twitter: @NetherRealm

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games