Mortal Kombat X sarà svelato all’E3 2014

mortal kombat x scorpion cover

Secondo i messaggi diffusi da Ed Boon su Twitter, il vero reveal di Mortal Kombat X (di cui, nel frattempo, è stato inaugurato il sito ufficiale) avverrà durante l’E3 2014, dove mostreranno il primissimo gameplay del titolo. I fan hanno chiesto a Boon se la storia di Mortal Kombat X seguirà le vicende del precedente capitolo o se sarà una storia nuova del tutto originale. A questa domanda, il producer ha risposto: “In un certo senso, entrambe le cose. È difficile da spiegare”.

Anche i dettagli sulla storia di MKX verranno rivelati in occasione dell’E3. Infine, viene confermato che durante la presentazioni verranno svelati nuovi personaggi, tra cui i due preferiti di Boon. Questo decimo Mortal Kombat è attualmente in sviluppo per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC, e sarà lanciato nel 2015.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games