.hack: probabile la remaster dei primi quattro episodi

.hack

BANDAI NAMCO Entertainment ha da poco lanciato sul mercato .hack//G.U. Last Recode, per PlayStation 4 e PC (a questo indirizzo potete trovare la nostra recensione), versione rimasterizzata del gioco originale e contenente i tre capitoli usciti per PlayStation 2 (Vol.1//RebirthVol. 2//Reminisce, Vol.3//Redemption) e un titolo completamente inedito creato appositamente per festeggiare il quindicesimo anniversario della saga (Vol.4//Reconnection).

I fan di vecchia data, e i giocatori che si approcciano per la prima volta al gioco, stanno ancora seguendo l’avventura del carismatico Haseo alla ricerca di risposte ai misteri del MMORPG chiamato The World R:2, che qualcuno si sta già chiedendo se CyberConnect 2 si deciderà a sfornare una remastered anche per la prima tetralogia (.hack//InfectionMutationOutbreak, e Quarantine), usciti tra il 2002 e il 2003 per PlayStation 2, e riguardante l’odissea dell’ignaro Kite nella prima versione del letale The World.

In riferimento a quanto detto poco sopra, gli sviluppatori hanno risposto al tweet di un fan che scriveva: “Potrei semplicemente chiedere a proposito di un nuovo gioco della serie .hack, ma sono anche curioso di sapere se, e quando, deciderete di rimasterizzare anche i giochi della serie originale del Progetto .hack. Ne sarei felicissimo. Inoltre, ottimo lavoro con la remastered di //G.U. L’ho adorata.

La risposta di CyberConnect 2 è stata molto sbrigativa ed è la tipica risposta di chi gestisce il profilo Twitter della casa di sviluppo: “Dipende tutto se ci sarà la richiesta. Grazie per il supporto!

Ma la cosa che ha sorpreso tutti è stata una risposta, prontamente eliminata dal sito, da parte di BANDAI NAMCO US che ha aggiunto un misterioso e anticipatorio: “Cough, cough“.

La repentina cancellazione del tweet non conferma la possibilità di una versione rimasterizzata della prima tetralogia della saga di .hack, ma allo stesso tempo non esclude il fatto che BANDAI NAMCO Entertainment si sia fatta scappare qualcosa riguardante un gioco, remasterd o meno, non ancora annunciato. Mentre aspettiamo di avere nuove informazioni, non ci resta che sognare. Restate sintonizzati su Akiba Gamers.

.hack//G.U. Last Recode è disponibile per PlayStation 4 e PC.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games