.hack//G.U. Last Recode Vol. 1 – Il filmato di apertura

.hack//G.U. Last Recode

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato oggi il fimato di apertura per .hack//G.U. Vol.1//Rebirth, episodio facente parte dell’imminente collection in alta definizione .hack//G.U. Last Recode, in arrivo in Europa, Giappone e America.

.hack//G.U. Last Recode è programmato per l’uscita su console PlayStation 4 PC per il 1 novembre in Giappone, mentre la data per la versione europea e nord americana è fissata per il 3 dello stesso mese. La collection includerà i videogiochi .hack//G.U. Vol.1//RebirthVol. 2//ReminisceVol.3//Redemption e il titolo completamente nuovo Vol.4//Reconnection.

.hack//G.U. è una serie di videogiochi di ruolo in single-player sviluppati originariamente per PlayStation 2 dall’azienda CyberConnect 2 e pubblicata da BANDAI NAMCO Games. La serie è composta dai tre capitoli sopra citati, il quarto sarà aggiunto esclusivamente per questa versione rimasterizzata. Come nei precedenti giochi della serie .hack, la serie .hack//G.U. simula i videogiochi di ruolo online MMO; il giocatore impersona uno dei personaggi che ha cominciato a giocarci. La storia si concentra sugli avvenimenti attorno al giocatore di nome Haseo, che insegue per il mondo virtuale un altro giocatore di nome Tri-Edge che ha ucciso l’amico Shino e lo ha ridotto a uno stato comatoso nella vita reale. Haseo incontra altri giocatori che conoscono Tri-Edge e che sono anche essi intenzionati a fermarlo. Le ragioni per cui Shino e altri giocatori online sono caduti in uno stato comatoso sono connessi al sistema AIDA, una misteriosa anomalia per computer che infetta i personaggi del mondo virtuale.

Di seguito vi alleghiamo il filmato introduttivo sopra citato, ricordandovi di rimanere sintonizzati sulle pagine di Akiba Gamers per essere sempre aggiornati su ogni novità più importante inerente ai vostri giochi di matrice nipponica preferiti. Buona visione!

.hack//G.U. Last Recode Vol. 1 – Opening Video

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ProngedLeaf
Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games