.hack//G.U. LAST RECODE arriva su Nintendo Switch

.hack//G.U. LAST RECODE

BANDAI NAMCO Europe ha annunciato che la raccolta .hack//G.U. LAST RECODE verrà rilasciata su Nintendo Switch. Già disponibile su PlayStation 4, il titolo verrà rilasciato sulla console ibrida della casa di Kyoto il prossimo 11 marzo 2022 esclusivamente in formato digitale. La raccolta include al suo interno i capitoli della trilogia originale (Rebirth, Reminisce e Redemption) più il quarto capitolo inedito Reconnection.

Vi lasciamo ora con il trailer di annuncio per la versione Nintendo Switch di .hack//G.U. LAST RECODE, augurandovi come sempre una buona visione.

.hack//G.U. LAST RECODE – Trailer di annuncio

BANDAI NAMCO CELEBRA IL 20° ANNIVERSARIO DEL FRANCHISE DI .hack CON LA REMASTER DI .hack//G.U. LAST RECODE PER NINTENDO SWITCH!

BANDAI NAMCO Europe ha annunciato oggi .hack//G.U. LAST RECODE per Nintendo Switch. Il franchise di .hack//G.U. è nato da una collaborazione tra due giganti dell’animazione giapponese: Ito Kazunori (Mobile Police PATLABOR) e Sadamoto Yoshiyuki (Neon Genesis Evangelion), e ha dato vita a un futuristico JRPG focalizzato su “Il Mondo”, un MMORPG virtuale ma con conseguenze nel mondo reale.

Accedendo di nuovo alla serie di .hack//G.U., i giocatori vestiranno i panni di Haseo, che intende rintracciare il Player Killer Tri-Edge per vendicare la sua amica Shino, uccisa nel gioco, ma in coma nella vita reale.

Per il trailer: https://youtu.be/ZUS0lXNBmto

La remaster di LAST RECODE, lanciata in precedenza su PS4, include tutti e tre i titoli originali, RebirthReminisceRedemption, oltre a una quarta e ultima storia, Reconnection, ora interamente rimasterizzati e rinnovati per Nintendo Switch per celebrare il 20° anniversario del franchise.

.hack//G.U. LAST RECODE sarà disponibile in formato digitale dall’11 marzo 2022 per Nintendo Switch.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:
Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Fonte: BANDAI NAMCO Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.