.hack//G.U. Last Recode Vol. 3//Redemption: il filmato di apertura

.hack//G.U. Last Recode

BANDAI NAMCO Entertainment ha pubblicato quest’oggi il filmato d’apertura per .hack//G.U. Vol. 3//Redemption, contenuto nella collezione remasterizzata di .hack//G.U. Last Recode.

La collezione conterrà, oltre il già citato Vol. 3, .hack//G.U. Vol.1//Rebirth, Vol. 2//Reminisce e il nuovissimo Vol. 4//Reconnection.

Prima di lasciarvi alla visione del video vi rimandiamo a questi link per guardare i precedenti filmati rilasciati, nel caso ve li foste persi: Vol. 1 e Vol.2.

La collezione .hack//G.U. Last Recode sarà disponibile su PlayStation 4 e PC a partire dal 1° novembre in Giappone, mentre l’occidente dovrà aspettare il 3 novembre per poterlo provare in Europa e Nord America.

.hack//G.U. Vol. 3//Redemption – Filmato di apertura

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Rika
Neolaureata alle prese con l’obbligo morale di intraprendere una vita da adulta, la sua vera casa è Eorzea (FFXIV) e spera di iniziare a lavorare nell’industria dei videogames prima dell’uscita di KINGDOM HEARTS III (quindi, forse, non ce la farà mai).
ilCirox Channel - Memes, offerte e games