BANDAI NAMCO: registrato il marchio Last Recollection

BANDAI NAMCO: registrato il marchio Last Recollection

BANDAI NAMCO Entertainment ha registrato il marchio Last Recollection. Il trademark è stato depositato in Europa e in Giappone (qui sia in inglese che in giapponese) lo scorso 1 aprile, ma è stato reso pubblico, in Giappone, solo nella giornata di oggi. In mancanza di ulteriori dettagli, è stato speculato che il marchio faccia riferimento a una nuova collection di .hack.

Mentre infatti i capitoli della serie .hack//G.U. sono stati riproposti nel pacchetto .hack//G.U. LAST RECODE, disponibile su PS4, PC, e Switch (qui trovate la nosta recensione), i quattro titoli della serie originale .hack rimangono al momento confinati su PlayStation 2 e potrebbero essere rimasterizzati e raccolti proprio in questa fantomatica LAST RECOLLECTION.

In attesa di un annuncio ufficiale da parte di BANDAI NAMCO, vi invitiamo a continuare a seguirci per rimanere aggiornati.

Fonte: Chizai Watch via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.