.hack//G.U. Last Recode: Unison Skeith e scontri con gli Avatar

.hack//G.U. Last Recode

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato qualche nuova informazione condita di immagini dedicate al nuovo .hack//G.U. Last Recode, gioco che uscirà in Giappone oggi per PlayStation 4 e PC mentre in occidente, più precisamente in Nord America e in Europa sarà disponibile, sulle stesse piattaforme, a partire dal 3 novembre. Questo titolo comprenderà Vol.1//Rebirth, Vol.2 Reminisce, Vol.3//Redemption e il capitolo inedito Vol.4//Reconnection.

.hack//G.U. Last Recode

Il character designer Seichiro Hosokawa ha illustrato una nuova immagine che presenta la quinta forma di Haseo con il suo ritrovato amico Ovan. In aggiunta, dietro di loro si trova Unison Skeith, il nuovo avatar nato dallo Skeith di Haseo e dal Corbenik di Ovan. Fino alla fine i due amici combatteranno fianco a fianco.

Unison Skeith

Questo è l’ultimo avatar nato dalla risonanza tra lo Skeith di Haseo e il Corbenik di Ovan. Il suo aspetto richiama entrambe le caratteristiche tipiche dei due Avatar, rispecchiandone nel lato destro l’aspetto di Skeith e nel sinistro quello di Corbenik.

Scontri con gli Avatar

Il combattimento con gli Avatar è leggermente differente dalle battaglie normali, e i giocatori possono controllare un Avatar in modo da guidarlo in differenti tipi di attacchi. Quando la barra blu sopra la testa del nemico si svuota completamente esso verrà stordito, dando l’opportunità di potergli infliggere più danno. Utilizzando il colpo caricato Data Drain, ovvero l’attacco finale dell’Avatar, lo scontro  si concluderà automaticamente con una vittoria.

Tipi di attacco con gli Avatar

Laser a ricerca

Premento il tasto quadrato potrai fissare il bersaglio su più nemici e sparare dei laser. Questo attacco creerà delle spade dietro la schiena che si trasformerano in laser che verranno sparati contro il nemico bersaglio. È un attacco potente che permetterà di sterminare una gran quantità di nemici in una volta senza alcun limite.

Combo a distanza

Premendo il tasto cerchio si potranno compiere attacchi prolungati sfruttando la falce formata da una consistente quantità di energia. Ogni volta che viene utilizzata, la falce rilascerà delle “Slash Web” ovvero delle tracce luminose che possono essere sfruttate per colpire il nemico anche un po’ più in lontananza. Nel momento in cui il nemico verrà stordito, apparirà una notifica al centro dello schermo. Se viene premuto il tasto X per effettuare uno scatto, si apparirà davanti al nemico eseguendo anche un attacco. Durante lo stordimento, si può apparire davanti al nemico e compiere attacchi diretti con la falce per poter effettuare un maggior danno.

Che cosa aspetterà Haseo e Ovan? Scopritelo nel gioco per vedere la battaglia conclusiva che coinvolgerà Haseo e i suoi compagni.

.hack//G.U. Last Recode – Nuove immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games