.hack//G.U. Last Recode su Switch? Per CyberConnect 2 l’idea è ‘allettante’

.hack//G.U. Last Recode

Dopo il debutto di .hack//G.U. Last Recode su PlayStation 4, della serie si sono nuovamente perse le tracce, ma di una cosa nessuno ha tenuto conto: i fan non si sono di certo arresi. Durante una recente sessione di Q&A è stato chiesto a Hiroshi Matsuyama, CEO di CyberConnect 2, se in futuro sarebbe arrivato un potenziale porting del gioco per Nintendo Switch, e la risposta non è stata poi negativa.

Matsuyama ha descritto l’idea come allettante, un qualcosa che il team amerebbe fare, ma che a impedire che tutto questo diventasse realtà è stata BANDAI NAMCO Entertainment

Francamente è un qualcosa che ci piacerebbe fare! Abbiamo proposto l’idea più volte a BANDAI NAMCO Entertainment, ma la loro risposta è stata negativa, dicendo che è complicato prevedere i costi di un eventuale porting e le prospettive di vendite che questo potrebbe ottenere. Per questo motivo ci è stato detto che non avrebbero potuto farlo, e come risultato non lo abbiamo fatto.

Ma non tutto è perduto: nel video di risposta, più precisamente al minuto 1:40, Matsuyama ha detto ai fan di far sentire la propria voce e contattare BANDAI NAMCO Entertainment. Le la richiesta è tanta, la possibilità che prendano il tutto in considerazione è alta.

Fonte: CyberConnect 2 via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games