.hack//G.U. Last Recode: il trailer di lancio

.hack//G.U. Last Recode

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato il trailer di lancio per .hack//G.U. Last Recode, la raccolta che uscirà per PlayStation 4 e PC tramite Steam il prossimo 1 novembre in Giappone e il 3 novembre in Nord America ed Europa. Il pacchetto, disponibile in versione retail solo per PS4, includerà .hack//G.U. Vol.1//Rebirth, Vol.2//Reminisce, Vol.3//Redemption e il capitolo inedito Vol.4//Reconnection.

Il trailer inizia con una visione generale della cronologia della serie .hack e prosegue con varie comparazioni di schermate della versione originale per PlayStation 2 e di Last Recode, per poi concludersi con stralci di gameplay e scene di ogni capitolo incluso. Per chi volesse vedere il trailer, può trovarlo qui di seguito.

.hack//G.U. Last Recode – Trailer di lancio

.hack//G.U. Last Recode – Panoramica

Una raccolta di tre classici GDR d’azione di .hack//G.U. rimasterizzati con una risoluzione a 1080p, un’immagine a 16:9 widescreen, un frame rate di 60fps, alcune modifiche al bilanciamento generale e nuovi contenuti aggiuntivi. .hack//G.U. Last Recode sarà disponibile dal prossimo 3 novembre sia in versione retail che digitale per PlayStation®4 e solo in versione digitale per PC tramite Steam.

Le novità riguardano soprattutto uno dei nuovi contenuti, un inedito quarto episodio che illustra gli eventi avvenuti un anno e tre mesi dopo .hack//G.U. Vol. 3//Redemption! Haseo ha lasciato il The World R:2 (il gioco MMORPG in cui si svolgono i titoli della serie .hack//G.U.) dopo gli eventi di .hack//G.U. Vol.3//Redemption, ma ha ricevuto un’e-mail misteriosa con alcune informazioni sulla presunta posizione del suo amico Ovan, che si pensava fosse scomparso. Con l’annuncio che The World R:2 sarà disattivato il 31 dicembre 2018, ancora una volta, Haseo deve accedere al gioco e salvare il suo amico prima dello scadere del tempo. Nell’avventura, sarà anche svelata la quinta forma di Haseo, con un nuovo Job Extend, oltre a nuovi personaggi, e saranno inclusi anche nuovi dungeon.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment