.hack//G.U. Last Recode valutato per Nintendo Switch

.hack//G.U. Last Recode

L’Entertainment Software Rating Board (ESRB) ha, di recente, incluso tra i titoli per Nintendo Switch il videogioco .hack//G.U. Last Recode, uscito per la prima volta su PlayStation 4 e PC in novembre 2017. Il titolo in questione è una raccolta dei vecchi .hack//G.U. Vol.1//Rebirth, Vol.2//Reminisce, Vol.3//Redemption e del nuovo arrivato Vol.4//Reconnection.

Con le versioni per PlayStation 4, PC e l’ultima ancora da ufficializzare per Nintendo Switch, la saga festeggia il quindicesimo anniversario e propone diverse migliorie ai titoli, svecchiandoli di una grafica ormai obsoleta e proponendo un gameplay e filmati a 1080p e 60 frame per secondo nella versione per PC, assieme a un migliorato sistema di combattimento in grado di accontentare fan della saga e neofiti.

Ricordiamo che la versione per Nintendo Switch non è stata ancora ufficializzata così come la sua data di uscita.

Fonte: ESRB via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Economo alla soglia della terza età, romantico e visionario. Si destreggia tra anime, manga e pensieri filosofici. Attualmente, in una relazione con Asuna Yuuki e Tifa Lockhart. Solo che loro non lo sanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*