.hack//G.U. LAST RECODE è disponibile su Switch, il trailer di lancio

.hack//G.U.

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che a partire da oggi .hack//G.U. LAST RECODE è finalmente disponibile anche su Nintendo Switch. Per celebrare il lancio del titolo sulla piattaforma ibrida della casa di Kyoto la software house ha rilasciato un nuovo trailer dedicato al gioco, gustiamocelo assieme.

.hack//G.U. LAST RECODE – Trailer di lancio (Switch)

.hack//G.U. LAST RECODE disponibile da oggi per Nintendo Switch

Il franchise di .hack//G.U. arriva da oggi su Nintendo Switch grazie a .hack//G.U. Last Recode, pubblicato da BANDAI NAMCO Europe.

.hack//G.U. Last Recodeinclude tutti e quattro i titoli del franchise, Rebirth, Reminisce, Redemption e Reconnection, per i fan di sempre e quelli nuovi!

I giocatori rientreranno nel MMORPG in realtà aumentata “The World” nei panni di Haseo, mentre cerca di diventare più forte e dare la caccia al Player Killer, conosciuto come Tri-Edge, che ha attaccato la sua amica Shino lasciandola in coma nel mondo reale.

Rilasciata la prima volta nel 2002, la serie .hack//G.U. è un successo cross-mediale globale creato da due giganti dell’animazione giapponese: Ito Kazunori (Mobile Police PATLABOR) e Sadamoto Yoshiyuki (Neon Genesis Evangelion).

Questa remaster offre tutta la storia per scoprire o riscoprire un classico del genere JRPG.

Per il trailer: https://youtu.be/nBt8184fTdg

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:
Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.