.hack//G.U. Last Recode: novità sul quarto capitolo

.hack//G.U. Last Recode

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato tante novità per .hack//G.U. Last Recode, in arrivo il 3 novembre su PlayStation 4 e PC.

La software house ha svelato la 5th Form che Haseo potrà raggiungere nel quarto e inedito capitolo inserito nella raccolta, e di cui potete trovare tantissime immagini a fine articolo. In questa forma il protagonista utilizzerà l’arma a otto fasi chiamata “Gate of Ouroboros“, con ogni cambio di fase anche la forma della spada verrà modificata. Le fasi sono, in ordine: falce, doppie spade, spada capace di utilizzare il vento, martello, un altro paio di doppie spade, artigli, mazza e cannone ad energia.

Veniamo inoltre a conoscenza di alcuni dettagli aggiuntivi sul plot del quarto capitolo. Seguendo i consigli di Kusabira, Haseo si ritroverà nelle profondità di un dugeon dove incontrerà la gigantesca creatura conosciuta come “Shadow Calamity Vegalta“. Si tratta di un nemico non presente nel database del MMORPG che diventa sempre più grande nutrendosi di dati e che è riuscito a creare un varco tra il mondo virtuale e quello reale.

.hack//G.U. Last Recode – Immagini

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games