.hack//G.U. Last Recode: il prologo del quarto capitolo

.hack//G.U. Last Recode

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato nuove informazioni per .hack//G.U. Last Recode in arrivo nel corso dell’autunno su Playstation 4 e PC.

Le novità riguardano l’inedito quarto capitolo che potremo trovare nella raccolta, potremo scoprire qualche informazione in più sulla storia e i personaggi che incontreremo durante la nuova avventura di Haseo. Ma vediamo insieme tutte le novità.

.hack//G.U. Last Recode – Prologo Vol. 4

In seguito a frequenti e continui incidenti, viene deciso di terminare il servizio offerto dal gioco online “The World R:2“.

Un anno e tre mesi dopo gli eventi di .hack//G.U. Vol. 3: RedemptionHaseo, dopo essersi ritirato da “The World R:2“, riceve una misteriosa e-mail indicante il luogo dove poter trovare l’amico Ovan, scomparso durante il terzo volume senza lasciare traccia. La promessa di non tornare più in all’interno del gioco non può essere mantenuta e il nostro protagonista decide di andare a cercare il suo amico scomparsa, sperando di riuscire nell’impresa prima della chiusura del gioco prevista per il 31 dicembre 2018.

Luoghi: Qua Holm

Ovan viene trovato nella caverna sperduta di Qua Holm, prigioniero di un enorme pilastro di ghiaccio e circondato da strane rocce in cui sono incise scritte misteriose. Haseo cerca di liberare l’amico utilizzando i suoi attacchi migliori, ma il ghiaccio non viene nemmeno scalfito. Il nostro eroe, spinto da una forza di volontà incredibile, decide di riunire i suoi compagni d’avventura e trovare il modo di liberare Ovan dal pilastro di ghiaccio.

Haseo 5th Form

Nel corso dell’avventura sarà anche svelata la quinta forma di Haseo, un nuovo Job Extend della Xth Form che si potenzierà con la crescita del protagonista e gli permetterà di utilizzare nuove armi come l’Adept Rogue (Multi-Weapon).

Kusabila

Alla ricerca di un modo per salvare Ovan, il protagonista farà la conoscenza di un nuovo personaggio chiamato Kusabila. Questa ragazza dall’aria misteriosa comparirà molte volte dinnanzi all’eroe e, come lui, sta cercando degli indizi per poter salvare Ovan dalla grotta di Qua Holm. La sua doppiatrice è Sumire Morohoshi.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione