.hack//G.U. Last Recode: rivelate le lingue di testi e doppiaggio

.hack//G.U. Last Recode

Coloro che amano il doppiaggio giapponese da oggi avranno un altro motivo in più  per festeggiare l’annuncio del rilascio occidentale di .hack//G.U. Last Recode.

BANDAI NAMCO Entertainment ha confermato che la versione occidentale del gioco includerà voci sia in inglese che in giapponese in modo da avere due scelte su cui ricadere. Oltre a ciò, abbiamo anche tre diverse opzioni di sottotitoli, inglese, francese e tedesco (purtroppo niente italiano).

.hack//G.U. Last Recode includerà tutti i tre giochi originale del franchise .hack//G.U., Rebirth, Reminisce e Redemption, e potranno contare su un comparto tecnico migliorato grazie alla grafica remasterizzata che girerà a 1080p per 60fps oltre ad altri miglioramenti presenti in game.

Al momento .hack//G.U. Last Recode non ha una data di rilascio annunciata per l’Occidente, ma solo un “fine 2017” per PlayStation 4  e PC (via Steam).

Per ulteriori informazioni, invece, vi invitiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine.

.HACK//G.U. LAST RECODE IN ARRIVO SU PLAYSTATION 4 E STEAM ENTRO IL 2017

Vivi l’esperienza dell’intera trilogia di .hack//G.U. rimasterizzata per PlayStation 4 e STEAM.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare il rilascio imminente di .hack//G.U. Last Recode su Playstation 4 e PC via STEAM.

.hack//G.U. LAST RECODE è l’esperienza definitiva di .hack//G.U., destinata a tutti gli appassionati e neofiti della serie, che raccoglie i tre titoli del GdR d’azione .hack//G.U.: Rebirth, Reminisce e Redemption in alta risoluzione a 1080p per 60 fps e presenta nuove modifiche di bilanciamento e funzionalità aggiuntive che verranno svelate nei prossimi mesi.

.hack è un progetto multimediale creato e sviluppato dal famoso sviluppatore di videogiochi giapponese CyberConnect2 che comprende videogiochi, anime e manga ed è incentrato sui misteriosi eventi che si verificano nel gioco di ruolo multiplayer ambientato nel vasto e popolare regno virtuale di The World.

In .hack//G.U., che inizia dopo gli eventi narrati nella serie originale di .hack, i giocatori dovranno assumere il ruolo di Haseo incaricato di inseguire un potente Killer di giocatori di nome Tri-Edge che ha ucciso l’avatar della sua amica Shino e fatta cadere in stato di coma nella vita reale.

Oltre a includere la trilogia di .hack//G.U., .hack//G.U. Last Recode comprenderà anche un sistema di bilanciamento delle battaglie migliorato per garantire un’esperienza di gioco ottimale, oltre alla nuova Modalità Cheat dedicata ai giocatori che vogliono godersi la storia e cominciare il gioco con le statistiche complete.

“La serie di .hack è una delle serie più acclamate di tutti i tempi e siamo felici di poter annunciare il rilascio di questa esperienza definitiva dedicata sia i giocatori che hanno amato i titoli originali sia ai neofiti”, ha dichiarato Antoine Jamet, Brand Manager di Bandai Namco Entertainment Europe. “Grazie alle nuove funzionalità che saranno incluse in .hack//G.U. Last Recode, i giocatori potranno vivere una nuova esperienza di gioco con .hack//G.U.!”

.hack//G.U. Last Recode sarà disponibile su PlayStation 4 e STEAM entro il 2017.

Per saperne di più sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito http://www.bandainamcoent.com, seguici sulla nostra pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o twitta con noi su https://twitter.com/BandaiNamcoEU.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
AkuDohl
Videogiocatore incallito da sempre e da anni critico del settore. Ama il Giappone e tutto ciò che lo circonda.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games