.hack//G.U. Last Recode in occidente entro la fine del 2017

.hack//G.U. Last Recode

BANDAI NAMCO Entertainment ha svelato che .hack//G.U. Last Recode arriverà in Europa su PlayStation 4 e PC entro la fine del 2017.

Si tratta di una raccolta che contiene i tre capitoli di .hack//G.U. e sarà disponibile sia in versione retail che digitale su PS4 ed esclusivamente digitale su PC. Prima di lasciarvi con un trailer e una serie di nuove immagini dedicate al gioco, vediamo insieme una breve panoramica rilasciata dalla software house. Buona visione.

.hack//G.U. Last Recode – Trailer di annuncio

.hack//G.U. Last Recode – Panoramica

L’esperienza definitiva dedicata ad .hack//G.U. per neofiti e fan di vecchia data. Colleziona i tre capitoli della saga (Rebirth, Reminiscence e Redemption) per la prima volta con grafica migliorata e una risoluzione a 1080p in 16:9 e a 60 frame al secondo. Sono inoltre state apportate migliorie al gameplay e inserite nuove features che verranno annunciate in seguito.

.hack è un franchise su più media creato dalla nota software house nipponica CyberConnect2 che comprende videogames, anime, novels e manga. La serie si concentra su dei misteriosi eventi avvenuti all’interno del MMORPG chiamato The World. In .hack//G.U. vestiremo i panni di Haseo alla ricerca del giocatore Tri-Edge, colpevole di aver ucciso l’avatar della sua amica Shino mandandola in coma nella vita reale.

Oltre ad offrirci la possibilità di rigiocare questa trilogia, .hack//G.U. Last Recode sarà ricco di nuove funzionalità e migliorie come un rinnovato bilanciamento al sistema di combattimento e la Cheat Mode, che ci permetterà di goderci la storia partendo con le statistiche al massimo.

.HACK//G.U. LAST RECODE IN ARRIVO SU PLAYSTATION 4 E STEAM ENTRO IL 2017

Vivi l’esperienza dell’intera trilogia di .hack//G.U. rimasterizzata per PlayStation 4 e STEAM.

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare il rilascio imminente di .hack//G.U. Last Recode su Playstation 4 e PC via STEAM.

.hack//G.U. LAST RECODE è l’esperienza definitiva di .hack//G.U., destinata a tutti gli appassionati e neofiti della serie, che raccoglie i tre titoli del GdR d’azione .hack//G.U.: Rebirth, Reminisce e Redemption in alta risoluzione a 1080p per 60 fps e presenta nuove modifiche di bilanciamento e funzionalità aggiuntive che verranno svelate nei prossimi mesi.

.hack è un progetto multimediale creato e sviluppato dal famoso sviluppatore di videogiochi giapponese CyberConnect2 che comprende videogiochi, anime e manga ed è incentrato sui misteriosi eventi che si verificano nel gioco di ruolo multiplayer ambientato nel vasto e popolare regno virtuale di The World.

In .hack//G.U., che inizia dopo gli eventi narrati nella serie originale di .hack, i giocatori dovranno assumere il ruolo di Haseo incaricato di inseguire un potente Killer di giocatori di nome Tri-Edge che ha ucciso l’avatar della sua amica Shino e fatta cadere in stato di coma nella vita reale.

Oltre a includere la trilogia di .hack//G.U., .hack//G.U. Last Recode comprenderà anche un sistema di bilanciamento delle battaglie migliorato per garantire un’esperienza di gioco ottimale, oltre alla nuova Modalità Cheat dedicata ai giocatori che vogliono godersi la storia e cominciare il gioco con le statistiche complete.

“La serie di .hack è una delle serie più acclamate di tutti i tempi e siamo felici di poter annunciare il rilascio di questa esperienza definitiva dedicata sia i giocatori che hanno amato i titoli originali sia ai neofiti”, ha dichiarato Antoine Jamet, Brand Manager di Bandai Namco Entertainment Europe. “Grazie alle nuove funzionalità che saranno incluse in .hack//G.U. Last Recode, i giocatori potranno vivere una nuova esperienza di gioco con .hack//G.U.!”

.hack//G.U. Last Recode sarà disponibile su PlayStation 4 e STEAM entro il 2017.

Per saperne di più sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita il sito http://www.bandainamcoent.com, seguici sulla nostra pagina Facebook ufficiale https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU o twitta con noi su https://twitter.com/BandaiNamcoEU.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games