.hack: CyberConnect2 apre la strada a un nuovo capitolo

dot hack cover

Durante il recente evento dedicato al primo anniversario di Guilty Dragon, un titolo mobile sviluppato da CyberConnect2 in un certo senso collegato all’universo di .hack, Hiroshi Matsuyama, CEO della suddetta casa di sviluppo, ha affermato che se i giocatori continueranno a supportare il gioco ci sarà una maggiore possibilità di vedere un nuovo .hack su PlayStation 3 o PlayStation Vita, o magari delle versioni portatili di .hack//G.U. o un remake HD dei precedenti .hack.

“CyberConnect2 ha già iniziato la fase di pianificazione per per l’ultimo titolo di .hack e sarà solo una questione di tempo affinché tutto questo diventi realtà”

Sono queste le parole di Matsuyama a riguardo.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”
ilCirox Channel - Memes, offerte e games