.hack//G.U. Last Recode – Il trailer di esordio

.hack//G.U. Last Recode

La divisione nipponica di BANDAI NAMCO Entertainment ha condiviso quest’oggi il trailer di esordio per il già attesissimo .hack//G.U. Last Recode, porting per PlayStation 4 e PC (tramite Steam) della trilogia di .hack//G.U. originariamente uscita su PlayStation 2, sempre curato dal team di CyberConnect2.

.hack//G.U. Last Recode è la nuova collection annunciata dalla compagnia per le piattaforme di attuale generazione, che include le versioni rimasterizzate e migliorate di .hack//G.U. Vol. 1//Rebirth, Vol. 2//Reminisce e Vol. 3//Redemption, che da pochi giorni abbiamo potuto ammirare grazie ad alcuni screenshot mostrati su Famitsu.

La data di uscita giapponese della trilogia di .hack//G.U. non è anncora stata ancora annunciata, tuttavia il trademark del titolo è stato da poco registrato anche per Europa e Nord America. Qui trovate il nuovo sito ufficiale della saga. Di seguito il trailer, seguito da una serie di nuove immagini e artwork.

.hack//G.U. Last Recode – Trailer di esordio

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games