.hack//G.U. Last Recode includerà un quarto capitolo inedito

.hack//G.U. Last Recode

Weekly Famitsu ha annunciato un’inaspettata novità per .hack//G.U. Last Recode, in arrivo su PlayStation 4 e PC nel corso dell’autunno.

Il titolo, oltre alla trilogia di volumi già rilasciata in passato e composta da .hack//G.U. Vol. 1: Rebirth.hack//G.U. Vol. 2: Reminisce, e .hack//G.U. Vol. 3: Redemption, includerà un quarto capitolo inedito intitolato “Or Dreams the Snakes That Spins the World Dream” di cui però non sono state rilasciate molte informazioni.

Dall’immagine della rivista, che potete trovare a fine articolo in qualità scan, possiamo però vedere una giovane ragazza che sarà uno dei personaggi chiave di questo quarto episodio oltre che la nuova forma di Haseo. Non ci resta dunque che aspettare delle novità da parte di BANDAI NAMCO Entertainment.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games