.hack//G.U. Last Recode: un assaggio del Drama CD

.hack//G.U. Last Recode

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato un’anteprima del Drama CD che è incluso all’interno della Premium Edition di .hack//G.U. Last Recode, titolo che verrà rilasciato in Giappone il prossimo 1 novembre mentre in Europa e in America sarà disponibile due giorni dopo, il 3 novembre per PlayStation 4 e PC.

Il titolo di questo disco è .hack//G.U. Innocent Call ed è un episodio di 27 minuti che si trova tra i volumi 3 e 4 (.hack//G.U. vol. 3//Redemption e .hack//G.U. vol. 4//Reconnection).

.hack//G.U. Last Recode – Assaggio del Drama CD

.hack//G.U. Last Recode – Panoramica

L’esperienza definitiva dedicata ad .hack//G.U. per neofiti e fan di vecchia data. Colleziona i tre capitoli della saga (Rebirth, Reminiscence e Redemption) per la prima volta con grafica migliorata e una risoluzione a 1080p in 16:9 e a 60 frame al secondo. Sono inoltre state apportate migliorie al gameplay e inserite nuove features che verranno annunciate in seguito.

.hack è un franchise su più media creato dalla nota software house nipponica CyberConnect2 che comprende videogames, anime, novels e manga. La serie si concentra su dei misteriosi eventi avvenuti all’interno del MMORPG chiamato The World. In .hack//G.U. vestiremo i panni di Haseo alla ricerca del giocatore Tri-Edge, colpevole di aver ucciso l’avatar della sua amica Shino mandandola in coma nella vita reale.

Oltre ad offrirci la possibilità di rigiocare questa trilogia, .hack//G.U. Last Recode sarà ricco di nuove funzionalità e migliorie come un rinnovato bilanciamento al sistema di combattimento e la Cheat Mode, che ci permetterà di goderci la storia partendo con le statistiche al massimo.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.