.hack: CyberConnect 2 parla di remake e remaster della tetralogia originale

.hack

CyberConnect 2 ha rilasciato un video in cui risponde ad uno dei quesiti più spinosi riguardanti la famosa serie .hack. Nel video il presidente Hiroshi Matsuyama discute sulla possibilità di realizzare una remaster dei primi quattro capitoli della serie (Infection, Mutation, Outbreak, e Quarantine) usciti originariamente su PlayStation 2 ma che, sfortunatamente, al momento l’idea non è tra i piani in via di sviluppo.

Matsuyama ripete che vorrebbe davvero che questa idea diventasse realtà ma che il pubblico dovrebbe farlo sapere a BANDAI NAMCO Entertainment, casa detentrice del marchio, e che acquistare l’ultimo .hack//G.U. Last Recode (qui potrete trovare la nostra recensione) per PlayStation 4 potrebbe portare la casa a discutere di eventuali remaster dei quattro giochi originali.

Vi lasciamo al video, augurandovi come al solito una buona visione e sperando che l’idea venga seriamente presa in considerazione.

CyberConnect 2 Q&A Episodio 3

Fonte: CyberConnect 2 via Twinfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*