RADIO HAMMER STATION: rivelata la data di lancio

RADIO HAMMER STATION: rivelata la data di lancio

ARC SYSTEM WORKS ha svelato la data di lancio di RADIO HAMMER STATION, in uscita per PlayStation 4, Nintendo Switch, e PS Vita in forma digitale il 12 luglio per 800 yen ($ 6,99).

Mentre il rhythm game sarà rilasciato in Giappone su tutte le piattaforme indicate, il sito web ufficiale in inglese afferma la data di lancio in Occidente delle versioni per PlayStation 4 e PS Vita non è ancora stato stabilita. Quella del 12 luglio si riferisce dunque alla sola versione per Switch.

Inoltre in Giappone verrà rilasciata al prezzo di 1.600 yen per PlayStation 4 e PS Vita una OST Set Version che includerà il soundtrack ufficiale. Nel soundtrack saranno presenti 88 canzoni giocabili del titolo, più delle versioni speciali delle canzoni ad immagine del DJ del gioco.

Chi sia interessato potrà trovare tantissime informazioni su RADIO HAMMER STATION nel nostro precedente articolo.

RADIO HAMMER STATION – Trailer promozionale

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Aeris
Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*