Motoi Sakuraba ospite del concerto Orchestral Memories di Parigi

Orchestral Memories

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia questa mattina il nome dell’ospite speciale che sarà presente alla tappa del 4 febbraio di Parigi del concerto Orchestral Memories. Si tratta di Motoi Sakuraba, compositore di innumerevoli colonne sonore per giochi di successo quali Tales of, DARK SOULS e STAR OCEAN.

IL FAMOSO COMPOSITORE MOTOI SAKURABA SARÀ L’OSPITE SPECIALE DEL PRIMO CONCERTO ORCHESTRAL MEMORIES!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe e La Fée Sauvage sono lieti di annunciare la partecipazione di Motoi Sakuraba al primo concerto Orchestral Memories, che si terrà il 4 febbraio 2017 a Parigi!

Per la prima volta su un palcoscenico europeo, Motoi Sakuraba, conosciuto per alcune delle più celebri colonne sonore delle serie di DARK SOULS™, si riunirà con l’acclamato compositoreGo Shiina per il primo concerto sinfonico ufficiale interamente dedicato ai titoli di BANDAI NAMCO Entertainment in Europa.

“Sono davvero felice di partecipare a questo straordinario concerto in Francia. Voglio ringraziare tutti i fan per il loro incredibile supporto per questo evento.” Ha dichiarato Motoi Sakuraba.“Non vedo l’ora di ascoltare come sarà eseguita la mia musica e spero che assisterete con me a questo straordinario concerto.”

 Guidati da oltre 80 musicisti sul palcoscenico e supportati da alcuni video in alta definizione, i giocatori si immergeranno negli universi dei vari giochi, grazie alle grandiose musiche sinfoniche di DARK SOULS™ e ACE COMBAT™, l’indimenticabile tema musicale della saga GDR di Tales Of™, il tema rock di TEKKEN™ e la musica sinfonica e ricca d’azione di SOULCALIBUR™ e GOD EATER™.

Tutti gli appassionati di GDR, oltre ai fan di giochi di combattimento e i videogiocatori in generale, sono invitati alle 20:00 del 4 febbraio 2017 alla Salle Pleyel di Parigi per il primo concerto di una lunga serie! È possibile acquistare subito i biglietti su shop.wildfaery.com! Inoltre, sempre su shop.wildfaery.com, saranno disponibili in esclusiva 150 biglietti VIP che permetteranno agli spettatori di incontrare Motoi Sakuraba e Go Shiina dopo il concerto per una sessione di autografi e fotografie.

Prolunga la magia su:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games