Tales of the World: Reve Unitia, Ludger e Julius si uniscono al cast

tales of the world reve unitia cover

tales-of-the-world-reve-unitiaTramite l’ultimo numero della rivista Shonen Jump, BANDAI NAMCO Games comunica alcune novità per Tales of the World: Reve Unitia, in arrivo prossimamente in Giappone su Nintendo 3DS.

Il magazine ci fa dare per la prima volta un’occhiata alla grafica del gioco con alcune (minuscole) screenshot, e ci presenta il main visual che accompagnerà la sua uscita. La maggiore novità, tuttavia, è la presenza di due nuovi personaggi nel cast, provenienti da Tales of Xillia 2: Ludger Will Kresnik e suo fratello Julius Will Kresnik, ed entrambi saranno giocabili all’interno del titolo. Chiunque in Giappone prenoterà la sua copia del gioco riceverà un codice download per scaricare l’opening o l’ending theme tramite una speciale cartolina da collezione.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.