Tales of Zestiria: raggiunto il terzo obiettivo su STEAM

tales of zestiria cover def

Tales of Zestiria, l’attesissimo JRPG di BANDAI NAMCO Entertainment in arrivo il il 16 ottobre su PlayStation 4 e PlayStation 3, nonché il 20 ottobre su PC tramite STEAM, ha raggiunto tutti gli obiettivi di prevendite fissati quest’ultima piattaforma, ricompensando gli appassionati con contenuti aggiuntivi del calibro di armi e costumi.

La ricompensa più gustosa però è sicuramente quella sbloccata per ultima: tutti gli utenti che hanno pre-acquistato il titolo riceveranno in omaggio anche il porting per PC di Tales of Symphonia, storico titolo uscito originariamente su GameCube e approdato su PlayStation 3 lo scorso anno nella raccolta Chronicles. Il porting è stato mostrato per la prima volta nel livestream della compagnia dedicato a Zestiria, lo stesso che vi riproponiamo di seguito: il footage di Symphonia inizia al minuto 1:13:10. Buona visione!

Fonte: STEAM

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dr. Zazzerstein
Un soggetto costantemente ossessionato dalle poltrone della sua postazione e dai cereali, nonché un fanatico zeoniano.